LA PALESTRA AMBULANTE A LONDRA

corrinforma

L’ obiettivo del progetto “ride 2 rebel” è quello di promuovere la buona pratica dell’ attività sportiva, ottimizzando il più possibile il tempo dei cittadini presi dal routine frenetica della city, per questo arriva la palestra ambulante a Londra!

Per molte persone solo l’ idea di uscire di casa, raggiungere la palestra, allenarsi per poi correre di nuovo tra le impervie vie di Londra per raggiungere il posto di lavoro, è una cosa impensabile ! Se però la palestra fosse a bordo di un autobus? La catena 1 Rebel ha lanciato un progetto che consentirà ai cittadini inglesi, di potersi allenare mentre viaggiano per le via della City.

corrinforma

L’ iniziativa “Ride 2 Rebel” permetterà ai londinesi di effettuare lezioni di spinning  e sedute di allenamento mentre si recano sul posto di lavoro, le “corse” faranno tappa nei centri 1Rebel per consentire agli utenti di farsi la doccia prima di recarsi al lavoro o rientrare a casa. Come ha spiegato James Balfour, uno degli ideatori del progetto: “questa è una soluzione pensata per chi vuole andare in palestra ma non ha il tempo, da qui l’ idea di impiegare il tempo del viaggio per allenarsi !”

Io la trovo un’idea geniale … Londra si rivela sempre una città innovativa, in grado di anticipare i tempi!

Presto andrò a provare così sapró dirvi se è davvero così efficiente… anche se ho davvero pochi dubbi!

Viaggiare is my real passion! E’ un duro lavoro ma qualcuno lo deve pur fare 🙂

Sheila

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *