HARDER IS BETTER : MADONNA E LA SUA HARD CANDY FITNESS

Il marchio hard candy fitness fondato proprio dalla cantante Madonna è nato nel 2010 e oggi questi club sono presenti a Città del Messico, Mosca , Santiago del Cile e Sidney ora a Roma e tra pochissimo anche a Berlino.

madonn-hard-candy-

L’ Hard Candy Fitness di Roma ha aperto ufficialmente il 16 settembre 2013, sono stata a fargli visita per cercare di carpire e prendere spunto da alcuni di questi allenamenti che si differenziano anche solo per il nome, ed ho frequentato alcuni dei corsi…l’ambiente è veramente trendy, le receptionist accoglienti e simpatiche, si effettuano degli allenamenti realmente impegnativi dove l’intrattenimento e la motivazione si fondono con il fitness e il lusso al relax.

085

Credo che Madonna abbia fatto una scelta proprio azzeccata per investire la sua “immagine” non è solo una famosa cantante ma è conosciuta per il suo approccio integralista al fitness, per la sua continua ricerca di equilibrio tra mente e corpo come se non le passasse mai un anno, sempre piena di energia e vitalità!

E’ la sua personal trainer , Nicole Winhoffer, ad essere responsabile dei corsi di gruppo, famosa ballerina di danza classica e moderna, ha partecipato a molti musical di Broadway e appassionata di anatomia e tendenze del mondo del fitness, si occupa oltre all’allenamento di Madonna anche di un nuovo corso pensato insieme alla cantante : Addicted to Sweat tradotto, assuefatti dal sudore,  che si basa proprio sull’allenamento quotidiano svolto da Madonna.

Secondo Nicole l’obiettivo è quello di far muovere la gente, farla sentire sicura di sé e far in modo che appaiano e si sentano al massimo delle loro potenzialità!

104

Ci sono poi altri corsi come Towel, Trx , body design, yoga, programmi di allenamento funzionale tutto all’interno di questo ambiante elegante con gigantografie di Madonna e grandi schermi che trasmettono video e suoi filmati affinchè la sua carica e il suo carisma siano sempre presenti, la sala dove si svolgono le attività cardio e isotoniche è attrezzata da macchinari di ultima generazione…anche se si può pensare il contrario non l’ho trovato eccessivo, tutto realmente carino e funzionale, belli i corsi soprattutto c’è qualcosa di diverso che si respira, forse l’aria “made in U.S.A” a cui non so resistere fatto sta che il responso è: assolutamente promosso!

Per quanto riguarda Roma: sole, shopping e…cacio e pepe (vedi ricetta) …cosa volere di più?

Sheila

5 pensieri su “HARDER IS BETTER : MADONNA E LA SUA HARD CANDY FITNESS

  1. Pingback: CACIO & PEPE | CORRiNFORMA

  2. Hi, I think your website could be having web browser compatibility issues. Whenever I look at your blog in Safari, it looks fine however, when opening in Internet Explorer, it’s got some overlapping issues. I merely wanted to provide you with a quick heads up! Other than that, excellent blog!
    [url=http://www.12a7.vn/img/glyph/cnfl.aspx?3]green bay packers new jersey[/url]

  3. I just want to tell you that I am just all new to blogging and site-building and actually liked this blog. Most likely I’m want to bookmark your website . You certainly come with impressive articles. Bless you for sharing your web page.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *